Complici anche le difficoltà di Gosens, Dimarco sta diventando sempre più importante per l’Inter di Inzaghi. Pericolo Premier League
E’ maturato molto e Gosens continua a trovare difficoltà, questi in sintesi i motivi che spingono e potranno spingere Inzaghi a puntare sempre di più su Federico Dimarco. Oggi il ragazzo cresciuto a pane e Inter è a tutti gli effetti un quasi titolare della squadra nerazzurra che stasera affronterà lo Spezia al ‘Meazza’.
Ovviamente i progressi del classe ’97, che lo scorso dicembre ha prolungato il contratto fino a giugno 2026, sono sotto gli occhi di tutti. Di proprio tutti, tanto che non si esclude qualche assalto dall’estero per il suo cartellino in questa ultima fase di calciomercato. Dicendo estero, intendiamo Premier League. Nella fattispecie club di medio-alta fascia del massimo campionato inglese, club ricchi che possono far vacillare i nerazzurri, sempre bisognosi di fare cassa per le esigenze ormai note a chiunque, garantendo al calciatore un sostanzioso aumento di ingaggio rispetto all’attuale milione e mezzo netto.
Esterno di ruolo, ma Inzaghi lo vede meglio da centrale, Dimarco è destinato comunque a rimanere a Milano. L’Amministratore delegato Marotta e il resto della squadra mercato dell’Inter potrebbero ragionare su una sua cessione solo di fronte a una offerta davvero vantaggiosa. Diciamo pure irrinunciabile, da 30 milioni di euro.
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…
I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…
Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…