L’Everton ha bisogno di un centravanti per completare l’organico. Possibile ‘missione’ in Serie A: ecco tutti i dettagli
Il calciomercato dell’Everton non è finito. Il club inglese deve ancora prendere un centravanti di spessore per completare la rosa. A tal proposito, il mirino potrebbe essere indirizzato anche in Serie A.
Un blitz per Belotti non va escluso, anche se l’ex capitano del Torino si è ‘promesso’ alla Roma di Mourinho, così come per Zapata dell’Atalanta e Marko Arnautovic del Bologna. In verità i ‘Toffees’ potrebbero bussare anche alla porta dell’Inter e chiedere il cartellino di Edin Dzeko, il quale con il ritorno di Romelu Lukaku ha perso la maglia da titolare.
Il bosniaco non riveste più un ruolo da protagonista nella squadra di Inzaghi, tuttavia è pressoché impossibile che possa ‘cadere’ alla tentazione Everton accettando di far ritorno in Premier dove lasciò il segno e vinse con la maglia del Manchester City. Del resto questa estate l’ex Roma ha già respinto diverse proposte, su tutte quella della Juventus. Va detto che anche l’Inter, sfumato ormai Dybala, non ha intenzione di privarsi del classe ’86 di Sarajevo (17 gol e 10 assist l’anno scorso), pure perché poi sarebbe costretta a tornare sul mercato per prendere un sostituto degno. Soldi in cassa non ce ne sono e a pochi giorni dal gong della finestra estiva si correrebbe il rischio di prendere solo mezze figure, qualcuno insomma non all’altezza di Dzeko né della stessa Inter.
Una decisione del giudice sportivo ha riacceso la polemica sui nerazzurri a poche ore dalla…
L'esterno è rientrato da poco da un infortunio e le sue condizioni non sono ancora…
L'addio all'Inter è più di una possibilità a fine stagione. Da non escludere un possibile…
Franco Mastantuono fa impazzire il River Plate e mezza Europa: annuncio choc dall'Argentina sul futuro…
Tre sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia hanno attirato le critiche sulla squadra…
Rese note le disposizioni di sicurezza in vista del big match di Champions League, tifosi…