Lautaro grande protagonista della sfida tra Inter e Spezia vinta dai nerazzurri con un netto 3-0: “In campo cerco di sfruttare il lavoro svolto in settimana”
“Abbiamo fatto un ottimo lavoro contro una squadra che pressa molto. Siamo contenti, abbiamo sei punti in classifica e questo è molto importante, visto che sarà una stagione molto lunga”. Pensieri e parole a ‘Inter Tv’ di un più che soddisfatto Lautaro dopo il successo per 3-0 contro lo Spezia.
L’argentino ha giocato una grande partita che ha sbloccato proprio lui con un gran gol. L’assist non poteva che fornirglielo Lukaku, che ha ritrovato dopo un anno: “Sono contento che Romelu sia tornato con noi, per combattere insieme – le parole di Lautaro riportate da ‘inter.it’ – Gli ho detto che dobbiamo lottare contro tutti: lui è contento di essere tornato e lo siamo anche tutti noi. Si tratta di un giocatore molto utile per questa squadra, ci aiuta tanto. La cosa più importante però è che tutti contribuiscano secondo le proprie caratteristiche. Ora l’Inter è più forte? Non lo so, noi cerchiamo sempre di migliorare e di aiutarci. Io lavoro sempre per dare una mano ai compagni, voglio continuamente imparare dal mister, dallo staff e anche dai miei compagni. In campo poi cerco di far fruttare il lavoro svolto durante la settimana”, ha concluso.
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…