Summit di un paio d’ore in sede Inter tra la dirigenza nerazzurra e Federico Pastorello, agente di Francesco Acerbi. Le ultime
Pastorello è stato circa due ore nella sede dell’Inter. Come raccolto da Interlive.it, però, l’incontro è stato solo interlocutorio: nessun accordo, nessuna fumata bianca anche se i nerazzurri hanno di fatto in pugno il centrale ai margini della Lazio.
“E’ noto che l’Inter cerchi un difensore – ha detto proprio Pastorello ai cronisti presenti dopo dopo il lungo summit con la dirigenza interista – Sono stati onesti a confermare che ci sono altre piste. Abbiamo fatto un passo avanti perché la Lazio ha aperto al prestito. Se dovesse andare via, l’Inter sarebbe una delle mete preferite”.
Pastorello ha parlato espressamente dell’esistenza, come gli ha detto l’Inter, di altre piste che hanno la priorità rispetto ad Acerbi, la soluzione senz’altro più semplice e gradita a Inzaghi. Tra queste ha preso il sopravvento quella rappresentata da Chalobah, giovane difensore inglese che non sta trovando spazio nel Chelsea. Come scritto stamane da Interlive.it, l’intermediario Busardò è al lavoro per cercare di convincere i londinesi ad aprire al prestito con diritto di riscatto.
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…