Pastorello-Inter, incontro interlocutorio: “Sono stati onesti”

0
64

Summit di un paio d’ore in sede Inter tra la dirigenza nerazzurra e Federico Pastorello, agente di Francesco Acerbi. Le ultime

Pastorello è stato circa due ore nella sede dell’Inter. Come raccolto da Interlive.it, però, l’incontro è stato solo interlocutorio: nessun accordo, nessuna fumata bianca anche se i nerazzurri hanno di fatto in pugno il centrale ai margini della Lazio.

Francesco Acerbi ©LaPresse

E’ noto che l’Inter cerchi un difensore – ha detto proprio Pastorello ai cronisti presenti dopo dopo il lungo summit con la dirigenza interista – Sono stati onesti a confermare che ci sono altre piste. Abbiamo fatto un passo avanti perché la Lazio ha aperto al prestito. Se dovesse andare via, l’Inter sarebbe una delle mete preferite”.

Calciomercato Inter, Acerbi soluzione in extremis: Busardò al lavoro per Chalobah

Chalobah in azione ©LaPresse

Pastorello ha parlato espressamente dell’esistenza, come gli ha detto l’Inter, di altre piste che hanno la priorità rispetto ad Acerbi, la soluzione senz’altro più semplice e gradita a Inzaghi. Tra queste ha preso il sopravvento quella rappresentata da Chalobah, giovane difensore inglese che non sta trovando spazio nel Chelsea. Come scritto stamane da Interlive.it, l’intermediario Busardò è al lavoro per cercare di convincere i londinesi ad aprire al prestito con diritto di riscatto.