Entro la fine di questo calciomercato estivo l’Inter regalerà a Inzaghi un difensore centrale per completare il reparto arretrato
Otto giorni alla fine di questo calciomercato estivo. Una cosa è certa, entro il 1° settembre l’Inter regalerà a Simone Inzaghi il rinforzo in difesa richiesto andando così a completare il reparto arretrato. Marotta e Ausilio si muovono senza eccessiva fretta, avendo già in pugno uno dei tre candidati: ovvero Francesco Acerbi, il preferito del tecnico piacentino.
Ieri in sede c’è stato un altro incontro con l’agente del centrale ai margini del progetto sportivo della Lazio, avversaria di Lukaku e compagni venerdì sera all’Olimpico. All’uscita Pastorello è stato piuttosto esplicito, confermando in sostanza che il suo assistito non è in cima alle preferenze della dirigenza.
Il classe ’88 resta la soluzione più semplice (Lotito ha aperto al prestito, anche gratuito con bonus legati a obiettivi individuali e di squadra), quella che verrà colta all’ultimo qualora il management non riuscisse ad arrivare a uno tra Chalobah e Akanji.
Lo svizzero ha chance di arrivare adesso a Milano solo nel caso in cui rinnovasse il contratto col Borussia Dortmund in scadenza a giugno. Anche per questo il giovane inglese del Chelsea è ad oggi in cima alla lista.
Come raccolto da Interlive.it e confermato da altre fonti questa mattina, il club di viale della Liberazione punta a strappare il prestito con diritto di riscatto di Chalobah.
Il motivo è semplice: l’Inter stima molto il 23enne nato in Sierra Leone, tanto che vorrebbe puntarci anche in futuro, facendo suo il cartellino.
L’intermediario nonché uno dei suoi agenti, Paolo Busardò, è al lavoro per cercare di convincere i ‘Blues’ ad accettare tale formula. Per ora i londinesi non vogliono andare oltre il prestito, che gli permetterebbe di mantenere il controllo del ragazzo ora fuori dai piani di Tuchel.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…