Insieme a Juventus-Roma, Lazio-Inter è il big match della terza giornata del campionato di Serie A. Andrà in scena allo stadio ‘Olimpico’ venerdì sera
Sono stati designati gli arbitri della terza giornata di Serie A, che prenderà il via venerdì alle 18.30 con la sfida tra Monza e Udinese. Juventus-Roma e Lazio-Inter saranno i big match, quello dell’Olimpico è in programma fra due giorni alle 20.45.
L’incontro tra i padroni di casa allenati da Maurizio Sarri e i nerazzurri guidati dal grande ex Simone Inzaghi è stato affidato a Michael Fabbri. Assistenti Pagliardini e Vecchi, quarto uomo Maresca, al Var Aureliano coadiuvato da Carbone.
Trentottenne ravennate di professione geometra, Fabbri arbitrerà l’Inter per la settima volta nella sua carriera. Nelle precedenti sei, i nerazzurri hanno ottenuto cinque vittorie (tra queste un 3-1 contro la stessa Lazio il 14 febbraio 2021 al ‘Meazza’) e una sconfitta in casa del Genoa nel 2018. Sarà la tredicesima direzione, invece, per quanto riguarda i biancocelesti: nelle precedenti dodici, il club di Lotito ha conquistato otto successi (compreso il 3-1 alla Juventus all’Olimpico nel 2019), tre pareggi e un ko, quello proprio coi nerazzurri.
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…