Insieme a Juventus-Roma, Lazio-Inter è il big match della terza giornata del campionato di Serie A. Andrà in scena allo stadio ‘Olimpico’ venerdì sera
Sono stati designati gli arbitri della terza giornata di Serie A, che prenderà il via venerdì alle 18.30 con la sfida tra Monza e Udinese. Juventus-Roma e Lazio-Inter saranno i big match, quello dell’Olimpico è in programma fra due giorni alle 20.45.
L’incontro tra i padroni di casa allenati da Maurizio Sarri e i nerazzurri guidati dal grande ex Simone Inzaghi è stato affidato a Michael Fabbri. Assistenti Pagliardini e Vecchi, quarto uomo Maresca, al Var Aureliano coadiuvato da Carbone.
Trentottenne ravennate di professione geometra, Fabbri arbitrerà l’Inter per la settima volta nella sua carriera. Nelle precedenti sei, i nerazzurri hanno ottenuto cinque vittorie (tra queste un 3-1 contro la stessa Lazio il 14 febbraio 2021 al ‘Meazza’) e una sconfitta in casa del Genoa nel 2018. Sarà la tredicesima direzione, invece, per quanto riguarda i biancocelesti: nelle precedenti dodici, il club di Lotito ha conquistato otto successi (compreso il 3-1 alla Juventus all’Olimpico nel 2019), tre pareggi e un ko, quello proprio coi nerazzurri.
In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…
Esposto da Napoli alla Figc e alla Lega di Serie A per non assegnare il…
I nerazzurri hanno una bozza di accordo con Vicario, ma valutano l'idea di promuovere lo…
Il piano di mercato di Marotta e Ausilio con le probabili cessioni di Dumfries e…
L'ex allenatore nerazzurro, oggi all'Al Hilal, torna sulla finale Champions persa col Psg: "A Marotta…
Blitz nerazzurro: Marotta e Ausilio pensano ad un colpo che può entrare negli annali del…