Inter, Javier Zanetti ha dato la sua opinione sul figliol prodigo Romelu Lukaku definendolo devastante per i difensori
Il vice presidente e bandiera nerazzurra Javier Zanetti ha partecipato a ‘I Fantastici 10’ su Calcio.com e ha avuto modo di dare la sua opinione su Romelu Lukaku, che dopo la poco fortunata parentesi al Chelsea è voluto ritornare nel luogo dove si era trovato benissimo e soprattutto aveva avuto un ottimo rendimento, all’Inter. Queste le sue parole: “Antonio lo conosceva già bene, sapeva che Lukaku poteva fare grandi cose insieme a noi. Eravamo tutti contenti quando lui è arrivato perché parliamo di un ragazzo giovane con un grandissimo futuro davanti”.
Poi ha aggiunto: “La sua potenza fisica è una delle sue caratteristiche principali, mi metto nei panni dei difensori perché è molto complicato fermarlo. Ogni volta che prendeva la palla, la butta lunga e cominciava la sua corsa, credo fosse devastante. Ha fatto tantissimi gol, ma ne ricordo uno al derby, importantissimo e un gran bel gol. C’è bisogno di tutto: ci sono attaccanti con diverse caratteristiche, sta poi all’allenatore scegliere la posizione migliore e più opportuna per la squadra”.
Venerdì sera la squadra di Simone Inzaghi avrà sicuramente bisogno di una Lu-La al 100%, perché nello scorso campionato proprio contro la Lazio la squadra nerazzurra perse 3-1 e fu la peggior sconfitta stagionale, le altre furono con il Milan 2-1 nel derby di ritorno, con il Sassuolo 2-0 al Meazza e con il Bologna 2-1 con il famoso errore di Radu. Serve quindi un’inversione di tendenza, sia per mantenere la prima posizione in classifica, sia per ‘vendicare’ la sconfitta dello scorso anno.
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…