Le parole del direttore sportivo dei bavaresi a seguito del sorteggio per la fase a gironi di Champions League
In un’intervista per l’emittente sportiva tedesca ‘Sport1’, il direttore sportivo Salihamidzic ha rivelato il proprio pensiero sull’avversaria Inter del Bayern Monaco nella imminente fase a gironi di Champions League, dove figurerà anche il Barcellona.
“Incrocio difficile, l’Inter è un’avversaria di livello. Così come il Barcellona, affronteremo due squadre frizzanti. Ma è anche vero che sono proprio quelle squadre con cui ti aspetti di giocare. I nerazzurri giocano un calcio attraente, in più hanno riportato Lukaku indietro. Sono pericolosi e noi dobbiamo stare attenti”, ha ammesso Salihamidzic.
Come anticipato ieri nell’analisi delle avversarie dell’Inter, il Gruppo C non sarà una passeggiata per nessuna delle coinvolte: ognuna di esse possiede armi letali e può offrire un gioco estremamente personale ed imprevedibile. Come se non bastasse, si tratta di club propensi al gioco offensivo: le rispettive difese dovranno dunque sudare molto, ma sarà l’intero meccanismo a fare la differenza per il passaggio del turno.
Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…
Nelle gerarchie di Chivu è stato sorpassato da Zielinski Sucic si è perso dopo l'inizio…
Inter pronta a tornare sul mercato per un altro esterno destro visto il flop del…
Le parole del Presidente dell'Inter dopo il ko al 'Maradona' contro il Napoli Marotta è…
Male anche Dumfries in una brutta serata soprattutto per il calcio italiano L'Inter cade al…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Napoli di Conte nell'ottava giornata di Serie A. Segui…