Sarri resta alle prese con qualche intoppo dei suoi. Le novità in vista del match di questa sera con l’Inter
Dopo aver ormai gettato quelle che sono le proprie basi durante la passata stagione, Maurizio Sarri e i suoi, una volta arrivati a questo punto, non fanno altro che guardare al futuro e pensare al prosieguo di questo campionato.
In tal senso, ecco che il tecnico biancoceleste e i suoi, indirizzano il proprio sguardo unicamente verso il match di questa sera, in programma con l’Inter alle ore 20:45 in quel dell’Olimpico. Ed è proprio da qui che emergono importanti novità, in quanto, chi più chi meno, dovrà inevitabilmente rinunciare a qualche suo giocatore. Seppur quindi, Simone Inzaghi, dovrà necessariamente rinunciare ad Henrikh Mkhitaryan – e da qui inoltre il tecnico piacentino stia seriamente pensando alla mossa Gagliardini dal 1′ – d’altra parte, anche Maurizio Sarri dovrà inevitabilmente fare a meno di un suo giocatore; vale a dire Manuel Lazzari.
Dopo aver svolto da titolare – durante questa mattinata – le ultime prove tattiche in quel di ‘Formello’, Elseid Hysaj si candida a tutti gli effetti per una maglia da titolare in vista della gara di questa sera con l’Inter. Tutto questo, è però dovuto alla pesante assenza di Manuel Lazzari, in quanto l’esterno ‘made in Italy’, durante queste ultime ore, è rimasto alle prese con la febbre. Da qui poi, oltre all’esclusione eccellente di Luis Alberto – il tutto per scelta – Maurizio Sarri va verso l’inserimento di Pedro dal 1′; assieme a Mattia Zaccagni e Ciro Immobile.
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…