Designato l’arbitro di Inter-Cremonese, match valido per la 4º giornata di Serie A
Nella giornata di oggi sono state rese note le designazioni arbitrali della prossima giornata di Serie A. Sale ora l’attesa nello scoprire a chi sarà stata affidata Inter-Cremonese, gara valevole per la quarta giornata di campionato.
Per Inter–Cremonese è stato scelto Francesco Fourneau come giudice di gara. A lui il compito di dirigere quella che sarà la seconda sfida casalinga -chiaramente di campionato – per i nerazzurri. Da un lato troviamo la squadra di Simone Inzaghi – reduce da una pesante sconfitta maturata per 3-1 contro la Lazio – mentre dall’altra parte ci sarà la squadra capeggiata da Massimiliano Alvini; reduce dall’aver conquistato questa promozione diretta in Serie A durante la passata stagione (qualificandosi seconda).
Fischietto tutto romano per l’occasione quindi. A dirigere il match sarà proprio Francesco Fourneau. L’arbitro della sezione di Roma 1 ha già condotto in passato sia i nerazzurri che l’altra squadra lombarda ed il bilancio, ad ora, dà decisamente ragione alla Cremonese piuttosto che alla ‘Beneamata’. Difatti, il direttore di gara, ha già arbitrato in ben 5 circostanze i grigiorossi; con tanto di 3 vittorie e 2 pareggi in loro favore. Situazione inversa invece per l’Inter di Simone Inzaghi, i quali, hanno già incontrato Fourneau nel passato precedente contro il Sassuolo (andato in scena lo scorso 20 febbraio e terminato poi 0-2 in favore dei neroverdi). A coadiuvarlo questa volta però, ci saranno Del Giovane e Yoshikawa. Quarto uomo designato Manganiello e al VAR ci sarà direttamente la coppia Irrati–Valeriani.
Il presidente nerazzurro pronto a tornare il re degli svincolati facendo spesa in Italia. Ecco…
Bastoni può ispirare un cambio tattico decisivo per l'Inter di Chivu: i nerazzurri possono passare…
Il centravanti nigeriano dell'Atalanta è stato al centro della telenovela del calciomercato estivo. Ecco perché…
Il Derby d'Italia dopo la sosta per le Nazionali potrebbe già indirizzare il futuro del…
Chiuso il mercato, Oaktree può gioire per i conti, mentre staff tecnico e tifosi sbuffano…
La squadra sapeva tutto prima della finale di Champions col PSG Non solo di cosa…