I nerazzurri starebbero trattando in queste ultime ore di mercato per la cessione a titolo definitivo del difensore caro ad Inzaghi
Le parole del presidente Zhang, filtrate dalle azioni di Marotta e il resto della dirigenza nerazzurra, sembravano lasciar intendere che Milan Skriniar non fosse più una pedina da giocare sul mercato dell’Inter per fare plusvalenza.
Eppure le recenti dichiarazioni del tecnico del Paris Saint-Germain, Christophe Galtier, in conferenza stampa hanno fatto tornare prepotenti diversi dubbi sulla posizione del difensore centrale slovacco nello scacchiere di Simone Inzaghi: “La questione non posso dire che sia completamente chiusa. Il mercato è bello anche per questo: fino all’ultimo riserva delle sorprese. Milan è da tempo un nostro obiettivo ma la trattativa è molto difficile. La loro posizione va rispettata, ma mancano poche ore e tutto può succedere”.
Così, a un nonnulla dalla chiusura dei battenti di questa sessione estiva, ecco la notizia che mette ancor più il dito nella piaga: l’Inter avrebbe intrapreso una nuova trattativa lampo con un interlocutore intermediario di Luis Campos per sbrogliare definitivamente le riserve. A riportarlo è Santi Aouna, giornalista di ‘footmercato’. Stando a quanto aggiunge il collega di ‘CBS Sports’ Ben Jacobs, l’operazione potrebbe andare in porto solo e soltanto in cui nelle mani di Marotta giungesse concretamente un’offerta superiore ai 70 milioni imposti come base.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…