Torna di scena il ‘derby della Madonnina’. Ecco tutto quello che fa sapere il primo resoconto di questo match
Dopo aver assistito a qualche big match andato di scena durante le scorse giornate, ecco che durante questo turno di campionato, ci saranno addirittura tre sfide importantissime. Pensiamo per esempio a quello del ‘derby della Madonnina’; ma non è finita qui.
Diciamo questo perché, ad inaugurare questa quinta giornata di Serie A, ci penserà dapprima Fiorentina–Juventus e sarà solo in seguito che questo big match lascerà spazio – oltre che a Lazio–Napoli di questa sera – al primo vero derby di questa stagione: vale a dire Milan–Inter. Tanti i duelli ai quali vedremo far fronte su questa sfida a partire dalle ore 18; pensiamo per esempio a quello tra Calhanoglu e De Ketelaere o addirittura a quello tra Lautaro e Giroud. Nel frattempo però, in tutto ciò, è già spuntato un primo verdetto su questo match.
Dopo aver fatto tutta questa serie di premesse insomma, è doveroso dire che, nonostante le tante vicissitudini che hanno caratterizzato l’Inter durante questa sessione di calciomercato – fino ad arrivare alla pesante assenza di Romelu Lukaku tra l’altro – i bookmakers, danno – al momento – per favorita la squadra di Simone Inzaghi. Ed è per questo che, le quote pubblicate direttamente da ‘StarCasinò’, vedono infatti i nerazzurri vincenti a 2,65, contro la quota del successo rossonero che si aggira intorno a 2,80. Il pareggio invece, è dato a 3,25; e così facendo insomma – come ci si poteva ben aspettare tra l’altro – le previsioni sostengono che si tratterà di una sfida del tutto combattuta.
La (molto) probabile formazione di partenza della sfida al 'Maradona' Ci mettiamo la mano sul…
Cosa può succedere nel prossimo calciomercato di gennaio All'Inter c'è di nuovo un gruppo solido,…
Il giovane fantasista argentino si sta mettendo in mostra con il Como di Fabregas. I…
In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…