Torna di scena il ‘derby della Madonnina’. Ecco tutto quello che fa sapere il primo resoconto di questo match
Dopo aver assistito a qualche big match andato di scena durante le scorse giornate, ecco che durante questo turno di campionato, ci saranno addirittura tre sfide importantissime. Pensiamo per esempio a quello del ‘derby della Madonnina’; ma non è finita qui.
Diciamo questo perché, ad inaugurare questa quinta giornata di Serie A, ci penserà dapprima Fiorentina–Juventus e sarà solo in seguito che questo big match lascerà spazio – oltre che a Lazio–Napoli di questa sera – al primo vero derby di questa stagione: vale a dire Milan–Inter. Tanti i duelli ai quali vedremo far fronte su questa sfida a partire dalle ore 18; pensiamo per esempio a quello tra Calhanoglu e De Ketelaere o addirittura a quello tra Lautaro e Giroud. Nel frattempo però, in tutto ciò, è già spuntato un primo verdetto su questo match.
Dopo aver fatto tutta questa serie di premesse insomma, è doveroso dire che, nonostante le tante vicissitudini che hanno caratterizzato l’Inter durante questa sessione di calciomercato – fino ad arrivare alla pesante assenza di Romelu Lukaku tra l’altro – i bookmakers, danno – al momento – per favorita la squadra di Simone Inzaghi. Ed è per questo che, le quote pubblicate direttamente da ‘StarCasinò’, vedono infatti i nerazzurri vincenti a 2,65, contro la quota del successo rossonero che si aggira intorno a 2,80. Il pareggio invece, è dato a 3,25; e così facendo insomma – come ci si poteva ben aspettare tra l’altro – le previsioni sostengono che si tratterà di una sfida del tutto combattuta.
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…