Muller non si nasconde e senza troppi giri di parole mette in guardia l’Inter. Il ‘messaggio’ lanciato ai nerazzurri
Reduci dall’aver perso il loro primo derby di stagione, l’Inter di Simone Inzaghi, prova ora a resettare il tutto e guarda già in vista del loro prossimo impegno; vale a dire quello di Champions League, in programma contro il Bayern Monaco.
Difatti, dopo esserne usciti sconfitti per 3-2 da quel del ‘Meazza’ contro il Milan, i nerazzurri, non fanno altro che gettare un occhio al futuro ed è proprio per questo che guardano già in vista dei loro prossimi impegni. Ad attendergli infatti, nel prossimo mercoledì, ci saranno proprio i ‘bavaresi’; ed il primo ad aver già ‘inaugurato’ questa sfida, è stato proprio Thomas Muller al termine della partita con l’Union Berlin.
Dopo aver concluso in parità il proprio match contro l’attuale terza della classe – anch’essi ad 11 punti in classifica – il numero 25 dei ‘bavaresi’, ha potuto intervenire ai microfoni di ‘Dazn Germania’; soffermandosi poi sul match di Champions League con l’Inter: “Ho già giocato qualche volta a San Siro. Non è lo stadio più moderno ma colpisce sempre per la sua grande storia. Spero in un buon risultato, questo è certo. È una partita molto importante e allo stesso tempo decisiva per entrambe le squadre. In una fase a gironi come quella di quest’anno, la prima gara è sicuramente molto importante e serve per iniziare bene il torneo”.
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…