Le ultime Inter news registrano la designazione dell’arbitro per la partita della squadra di Inzaghi contro il Bayern Monaco in Champions League
Messa da parte la delusione per la sconfitta nel derby contro il Milan, per l’Inter è tempo di pensare alla Champions League. Mercoledì sera alle ore 21 a San Siro, i nerazzurri ospiteranno i campioni di Germania del Bayern Monaco per la gara di esordio del girone C della massima competizione europea.
Mentre sale l’attesa per il big match del ‘Meazza’, la Uefa intanto ha designato gli arbitri della partita. A dirigere la gara sarà Clement Turpin, 40enne francese che avrà come assistenti i connazionali Nicolas Danos e Cyril Gringore, mentre il quarto uomo sarà Ruddy Buquet. Coppia transalpina anche al VAR, dove agiranno Jerome Brisard e Willy Delajod. Il bilancio del fischietto di Oullins con le squadre italiane è in perfetta parità: 8 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Tre i precedenti con l’Inter: il primo risale addirittura a dieci anni fa: nei preliminari di Europa League l’allora squadra di Stramaccioni perse in casa 2-0 contro l’Hajduk Spalato, passando comunque il turno. Più recenti gli altri due e sempre nella fase a gironi di Champions: successo casalingo 2-1 contro il Tottenham nel 2018-19 e ko esterno 3-2 contro il Real Madrid nel 2020-21.
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…