Il centravanti fantastica sul possibile ritorno in Italia e manda una frecciatina all’Inter, senza disdegnare neppure la cugina rivale
Mario Balotelli, 32 anni da poco compiuti, è ormai un calciatore di esperienza sul panorama calcistico europeo. Dopo la positiva parentesi in Turchia che lo ha riportato a far parlare di sé come non accadeva ormai da tempo, il centravanti originario di Palermo ha infine firmato il contratto con il Sion nella massima lega svizzera.
“Sono contento di essere arrivato qui, ho fatto una scelta di vita”, ammette. E Balotelli è ben consapevole di non essere lì per fare una passeggiata in mezzo ai monti: “Il campionato svizzero non sarà il migliore del mondo, ma nasconde le sue insidie. Non sono qui in vacanza”.
Il calciatore fa poi un breve excursus sul rapporto con il tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, che lo ha cresciuto professionalmente ma col quale non ha condiviso la scelta della mancata convocazione. Poi aggiunge di aver sempre avuto un pallino verso il Napoli, ma è ormai acqua passata: le uniche due realtà dove vorrebbe tornare a giocare un giorno sono soltanto due: Inter e Milan.
“A me il Milan piace, ma sarebbe brutto se dicessi solo Milan. C’è anche l’Inter che è una squadra fantastica. Sono le due squadre più belle in cui un calciatore possa stare, le uniche che un ragazzino può sognare”, conclude ‘Super Mario’ nell’intervista a lui dedicata da ‘DAZN’.
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…