Inter-Bayern%2C+le+quote+dei+bookmakers%3A+il+gol+di+Lautaro+quotato+3+volte+la+posta
interliveit
/2022/09/06/inter-bayern-le-quote-dei-bookmakers-il-gol-di-lautaro-quotato-3-volte-la-posta/amp/

Inter-Bayern, le quote dei bookmakers: il gol di Lautaro quotato 3 volte la posta

Inter-Bayern Monaco, i bookmaker vedono chiaramente favorita la squadra bavarese i tifosi nerazzurri sperano in Lautaro

Lautaro Martinez ©LaPresse

 

In vista della sfida di Champions League valida per il primo turno del Gruppo C tra Inter e Bayern Monaco, dopo i precedenti poco positivi con l’arbitro francese, anche gli analisti del sito di scommesse Lottomatica/Better vedono chiaramente favorita la squadra allenata da Nagelsman.

La vittoria dei bavaresi è data a 1,85, mentre il successo della formazione di Simone Inzaghi è quotato addirittura più del doppio 3,90. Il pareggio, che sarebbe il terzo di fila per i tedeschi dopo quelli in Bundesliga che gli sono costati la leadership nel campionato a vantaggio di Borussia Dortmund e Union Berlino, è dato anch’esso alla medesima quota 3,90.
Nonostante la gara veda una favorita, chi non volesse rischiare il pronostico fisso ha diverse opzioni interessanti come l’over 2,5 dato a 1,45, quindi sembrerebbe molto scontata una gara ricca di reti, visto che l’under 2,5 è dato a 2,55.

Naturalmente, anche il gol è molto favorito quotato 1,47 contro il no gol dato a 2,50. Per chi volesse esagerare, l’opzione gol+over 2,5 è bancato a 1,60.

Per i coraggiosi, che magari puntano sul risultato esatto l’1-1 è quotato a 7,85, l’1-2 a 8,55 mentre il 2-1, come con il Tottenham, a 13,5.

Infine ecco le quote per i possibili marcatori della gara: la rete di Lautaro Martinez è quotata a 3, mentre per quanto riguarda il Bayern Monaco attenzione a Mané, una sua rete nel match è data a 2,50.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

È arrivata una brutta notizia per Acerbi: la scelta di Chivu in Juve-Inter

La fine di un ciclo è vicina: l'operazione dell'Inter traccia una linea ben marcata "Il…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il numero 10 che ha provato a prendere l’Inter dopo l’addio a Lookman: offerta da 40 milioni

Salta l'uomo e segna come una seconda punta: già 2 gol in questo inizio di…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Mourinho al posto di Chivu, c’è già chi vuole il ribaltone: “Se perdiamo con la Juve…”

Lo Special One si è già proposto all'Inter prima dell'ingaggio del rumeno, che a Torino…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Allarme Bisseck: ‘penalizzazione’ di 15 punti e 32 milioni in meno

La prestazione di Yann Bisseck contro l'Udinese ha fatto storcere il naso a molti tifosi:…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Asse col Manchester City dopo Akanji: 60 milioni per il sì dell’Inter

In atto la rivoluzione difensiva di Guardiola, il prossimo anno potrebbe arrivare l’affondo per il…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman all’Inter a gennaio: l’Atalanta deve dire sì a metà prezzo

La telenovela Lookman ha accompagnato l'estate dell'Inter: l'affare può concretizzarsi durante il calciomercato di gennaio…

21 ore ago