Inzaghi si guarda attorno e pensa a come rendere ancor più compatta la propria squadra. Ecco un primo bilancio sul mercato dell’Inter
Dopo essere stata in grado di ufficializzare ben cinque nuovi acquisti – durante i primissimi giorni di mercato tra l’altro – il mercato dell’Inter, è da lì pian piano andato scemando ed è per questo che si è andati a caccia di un difensore solamente negli ultimi giorni del mese di agosto.
Diciamo questo perché, i nerazzurri, reduci dall’aver ultimato gli acquisti di: Onana, Bellanova, Asllani, Mkhitaryan e per ultimo Romelu Lukaku – seppur momentaneamente in prestito – si sono resi da lì protagonisti di un mercato più che povero, in quanto, è ormai chiaro che, dopo la mancata chiusura per Bremer, Marotta e soci, hanno da lì tentato in tutti i modi di regalare un nuovo centrale di difesa a Simone Inzaghi ed è per questo che, dopo essere arrivati a questo punto, possiamo finalmente dire che il tecnico piacentino, ha ora una vera e propria risorsa in più.
Difatti, dopo aver ‘prepotentemente’ chiesto a gran voce Francesco Acerbi all’intera dirigenza nerazzurra, il tecnico piacentino, è da lì riuscito nell’intento di riportare il difensore classe ’88 accanto a sé ed è per questo che ora sta a lui riuscire a valorizzare tutte queste sue nuove risorse messe a disposizione da parte di Steven Zhang e l’intera proprietà. Così facendo insomma, ci riferiamo non soltanto all’ormai ex centrale di Sassuolo e Lazio, ma anche agli ulteriori innesti di Raoul Bellanova e Kristjan Asllani. Simone Inzaghi e la sua Inter quindi, a partire da ora, non hanno più alcun alibi a loro favore; se non l’obbligo di riportare la ‘Beneamata’ lì dove merita: vale a dire sul ‘tetto’ d’Italia e non solo.
Top e Flop del big match del Meazza valevole per la 31esima giornata di Serie…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella trentunesima giornata di Serie A.…
Il presidente dell'Inter ha parlato prima della sfida con la Roma: "Una vittoria darebbe maggiori…
Avversarie sul campo e possibili alleate nei trasferimenti: Ausilio e Massara pronti a chiudere diverse…
Stasera il big match contro la Roma: il tecnico rumeno deve fare i conti con…
Il fondo americano vaglia le strategie di calciomercato con il presidente e il Ds Ausilio.…