Inzaghi e l’Inter difronte ad un bivio. Ecco come la panchina dell’attuale tecnico nerazzurro potrebbe seriamente iniziare a ‘traballare’
Reduci dall’aver raccolto nove punti in cinque gare di campionato – di cui sei con due neopromosse e altri tre con lo Spezia – l’Inter di Simone Inzaghi, ha nettamente bisogno di dare una più che concreta svolta ed è proprio per questo, che i nerazzurri guardano già in vista del match di Champions League di questa sera.
Da qui infatti, ad attendere gli attuali vice campioni d’Italia, ci sarà proprio il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann; provenienti anche loro da un insoddisfacente risultato; colto per 1-1 contro l’Union Berlin. A prescindere da questo però, il tecnico tedesco, non si trova certamente a percorrere la situazione che sta vivendo attualmente Simone Inzaghi, in quanto, lo stesso tecnico piacentino, potrebbe ben presto arrivare difronte ad un vero e proprio bivio.
Stando infatti a quanto riportato in mattinata da ‘Tuttosport’, quella di stasera – vale a dire la gara con il Bayern Monaco – potrebbe seriamente rivelarsi una svolta oppure di conseguenza, l’inizio di una vera e propria crisi, in quanto, nel caso in cui dovesse arrivare – per assurdo – una sonora sconfitta, la panchina dell’attuale tecnico dell’Inter, incomincerebbe a ‘scricchiolare’ sul serio. Diventa fondamentale quindi uno svelto ed opportuno cambio di rotta.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…