Inzaghi e l’Inter difronte ad un bivio. Ecco come la panchina dell’attuale tecnico nerazzurro potrebbe seriamente iniziare a ‘traballare’
Reduci dall’aver raccolto nove punti in cinque gare di campionato – di cui sei con due neopromosse e altri tre con lo Spezia – l’Inter di Simone Inzaghi, ha nettamente bisogno di dare una più che concreta svolta ed è proprio per questo, che i nerazzurri guardano già in vista del match di Champions League di questa sera.
Da qui infatti, ad attendere gli attuali vice campioni d’Italia, ci sarà proprio il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann; provenienti anche loro da un insoddisfacente risultato; colto per 1-1 contro l’Union Berlin. A prescindere da questo però, il tecnico tedesco, non si trova certamente a percorrere la situazione che sta vivendo attualmente Simone Inzaghi, in quanto, lo stesso tecnico piacentino, potrebbe ben presto arrivare difronte ad un vero e proprio bivio.
Stando infatti a quanto riportato in mattinata da ‘Tuttosport’, quella di stasera – vale a dire la gara con il Bayern Monaco – potrebbe seriamente rivelarsi una svolta oppure di conseguenza, l’inizio di una vera e propria crisi, in quanto, nel caso in cui dovesse arrivare – per assurdo – una sonora sconfitta, la panchina dell’attuale tecnico dell’Inter, incomincerebbe a ‘scricchiolare’ sul serio. Diventa fondamentale quindi uno svelto ed opportuno cambio di rotta.
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…
L'assenza di Marcus Thuram è stata pesantissima per l'Inter: un dato da brividi cambia tutto…
Il futuro del tecnico leccese continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. E nelle…
Una decisione del giudice sportivo ha riacceso la polemica sui nerazzurri a poche ore dalla…
L'esterno è rientrato da poco da un infortunio e le sue condizioni non sono ancora…
L'addio all'Inter è più di una possibilità a fine stagione. Da non escludere un possibile…