Bivio Inzaghi: un pesante ko col Bayern può costargli l’Inter

Inzaghi e l’Inter difronte ad un bivio. Ecco come la panchina dell’attuale tecnico nerazzurro potrebbe seriamente iniziare a ‘traballare’

Reduci dall’aver raccolto nove punti in cinque gare di campionato – di cui sei con due neopromosse e altri tre con lo Spezia – l’Inter di Simone Inzaghi, ha nettamente bisogno di dare una più che concreta svolta ed è proprio per questo, che i nerazzurri guardano già in vista del match di Champions League di questa sera.

Bivio Inzaghi: un pesante ko col Bayern può costargli l'Inter
Simone Inzaghi ©LaPresse

Da qui infatti, ad attendere gli attuali vice campioni d’Italia, ci sarà proprio il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann; provenienti anche loro da un insoddisfacente risultato; colto per 1-1 contro l’Union Berlin. A prescindere da questo però, il tecnico tedesco, non si trova certamente a percorrere la situazione che sta vivendo attualmente Simone Inzaghi, in quanto, lo stesso tecnico piacentino, potrebbe ben presto arrivare difronte ad un vero e proprio bivio.

Inter-Bayern, partita fondamentale questa per Inzaghi: cosa rischia il tecnico nerazzurro

Inter-Bayern, partita fondamentale questa per Inzaghi: cosa rischia il tecnico nerazzurro
Simone Inzaghi ©LaPresse

Stando infatti a quanto riportato in mattinata da ‘Tuttosport’, quella di stasera – vale a dire la gara con il Bayern Monaco – potrebbe seriamente rivelarsi una svolta oppure di conseguenza, l’inizio di una vera e propria crisi, in quanto, nel caso in cui dovesse arrivare – per assurdo – una sonora sconfitta, la panchina dell’attuale tecnico dell’Inter, incomincerebbe a ‘scricchiolare’ sul serio. Diventa fondamentale quindi uno svelto ed opportuno cambio di rotta.

Impostazioni privacy