Inter, proseguono le cure in clinica per Romelu Lukaku per cercare di recuperare il più presto possibile dall’infortunio muscolare
L’attaccante dell‘Inter Romelu Lukaku, si trova in Belgio ed esattamente ad Anversa nella clinica di Lieven Maesschalck, per cercare di recuperare nel più breve tempo possibile dall’infortunio muscolare accusato la settimana scorsa.
Secondo quanto dichiarato dai mass media del Belgio, appare assai difficile che il calciatore possa tornare a disposizione del tecnico Simone Inzaghi, prima della fine di settembre inizio di ottobre.
Nessuna speranza anche che possa prendere parte alle gare della Nazionale belga del 22 settembre in casa contro il Galles e il 25 settembre nel ‘derby’ dei Paesi Bassi in trasferta contro l’Olanda.
Il calciatore oltre a non poter disputare le due importanti partite della Nazionale per la Uefa Nations League, dovrà anche saltare i delicati incontri di campionato e Champions League dell‘Inter: contro il Bayern Monaco questa sera poi sempre al Meazza contro il Torino sabato in campionato e alla Dacia Arena contro l’Udinese la domenica successiva all’ora di pranzo. In mezzo a questi due incontri di serie A si disputerà anche la gara del 13 settembre in trasferta contro il Viktoria Plzen valida per la Champions League .
Il brasiliano andrà via da Madrid nel prossimo calciomercato di gennaio Non siamo ingordi, è…
Il francese è fuori da un mese per un infortunio muscolare Grande notizia da Appiano…
Il fondo americano starebbe facendo pressioni sul presidente nerazzurro. I buoni risultati sportivi non possono…
Ottima prova anche di Pio Esposito, su di lui uno se non due calci di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Fiorentina di Pioli nella nona giornata di Serie A.…
Il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany è uscito allo scoperto Sono ormai passati quasi sette…