Rassegna+stampa%2C+i+titoli+sull%26%238217%3BInter+di+mercoled%C3%AC+7+settembre
interliveit
/2022/09/07/rassegna-stampa-i-titoli-sullinter-di-mercoledi-7-settembre/amp/
Rassegna stampa Inter - I Titoli di Oggi

Rassegna stampa, i titoli sull’Inter di mercoledì 7 settembre

Dalla Gazzetta dello Sport a Tuttosport e al Corriere dello Sport: i titoli dedicati all’Inter dai quotidiani sportivi nazionali

La rassegna stampa di Interlive.it vi offre i titoli dedicati alla squadra nerazzurra sui quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 7 settembre 2022.

Le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT – “Inter, rispondi: serve lo scatto con il Bayern per ripartire dopo il derby”. “INTER, SERVE L’IMPRESA. Il Bayen è già un bivio, Skriniar e Lautaro contro il rischio crisi”. “Dubbio tra i pali: Onana spera nel sorpasso su Handanovic“. “Salihamidzic: il nostro successo? Tanto lavoro duro e occhio alle finanze”. “IL PIANO DI INZAGHI: Attesa e sprint, così Nagelsmann si può sorprendere”. “Simone: dobbiamo reagire meglio. L’obiettivo è fare 10 punti nel gruppo”. “A tutto Milito: Inter, nulla è vietato. Il Bayern è un’occasione”.

CORRIERE DELLO SPORT – “Inter, stasera l’esame Bayern”. “LA RICETTA DI INZAGHI: INTER AGGRESSIVA”. “Lautaro al comando: è lui l’ammazza grandi”. “Onana insidia Handanovic”. “Al Meazza attesi 60mila spettatori”.

TUTTOSPORT – “Inter: Onana con il Bayern, svolta o crisi”. “INZAGHI, CHE NOTTE: SVOLTA O CRISI. L’allenatore: gara con il Bayern è un’opportunità. Le critiche mi caricano e in questi giorni ho visto una reazione da parte della squadra in allenamento”. “Calhanoglu: Inter, riparti!”. “Onana più Gosens novità per la scossa”. “Ma Nagelsmann non si fida”. “E Chivu sogna il colpaccio”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nome a sorpresa per l’attacco: l’Inter lo prende in Germania

Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chiesa-Inter, c’è la svolta: segnale da Slot, mese decisivo

Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Solet e non solo: l’Inter raddoppia, due colpi con una grande cessione

Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Taglio dell’ingaggio e sì in arrivo: Correa passa alla rivale italiana

L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la rivoluzione un suicidio sportivo: i 10 giocatori da salvare

Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Doppia squalifica ufficiale: saltano Inter-Verona

Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…

16 ore ago