Il giornalista lancia una bomba che ha sapore di retroscena, Inter fortunata sull’operazione in entrata
La notizia dell’esonero di Tomas Tuchel in qualità di guida tecnica del Chelsea ha subito fatto il giro del web, ma per molti era già nell’aria. Ad aver giocato in sfavore del tedesco sono stati i deludenti risultati ottenuti nelle prime uscite ufficiali di Premier, con la sconfitta contro lo Zagabria all’esordio di Champions che ha fatto traboccare la goccia fuori dal vaso.
Secondo Franco Vanni, giornalista de ‘La Repubblica’, la mossa dell’esonero avrebbe avuto dei risvolti pesanti anche sul mercato dell’Inter nel caso in cui fosse stata attuata prima: “Se Abramovich non avesse ceduto le sue quote societarie, probabilmente Lukaku non sarebbe mai andato all’Inter. Se Tuchel fosse stato esonerato prima, probabilmente Lukaku non sarebbe mai andato all’inter”, commenta sul proprio profilo Twitter.
I due destini, insomma, si sarebbero intrecciati negativamente. Fortuna ha voluto che il club nerazzurro abbia operato per il trasferimento del centravanti belga in totale serenità, senza la pressione della dirigenza londinese da un lato e la possibile – anche se improbabile – rivalutazione delle qualità di Lukaku da parte dell’eventuale tecnico subentrante all’interno dei propri schemi di gioco.
Il club nerazzurro programma il prossimo precampionato: ritiro in Germania e poi si vola in…
L'armeno è ai box per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra accusato…
Il club nerazzurro non vuole fare scambi e spara alto: 70-80 milioni di euro per…
Il tecnico nerazzurro pensa già alla sfida contro la Roma dopo la sosta, con un…
L'attaccante egiziano ha annunciato che lascerà il Liverpool a fine stagione nonostante il recente rinnovo…
Il presidente nerazzurro, insieme al Ds Ausilio, già al lavoro per la rosa della prossima…