Rassegna+stampa%2C+i+titoli+sull%26%238217%3BInter+di+gioved%C3%AC+8+settembre
interliveit
/2022/09/08/rassegna-stampa-gazzetta-corriere-tuttosport-inter/amp/
Rassegna stampa Inter - I Titoli di Oggi

Rassegna stampa, i titoli sull’Inter di giovedì 8 settembre

Dalla Gazzetta dello Sport a Tuttosport e al Corriere dello Sport: i titoli dedicati all’Inter dai quotidiani sportivi nazionali

La rassegna stampa di Interlive.it vi offre i titoli dedicati alla squadra nerazzurra sui quotidiani sportivi di oggi, giovedì 8 settembre 2022.

Le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT – “Inter che incubo. Troppo Bayern: dopo il derby altro ko”. “TROPPO BAYERN, INTER CROLLA. Sane è imprendibile, altro ko dopo il derby. Europa subito in salita”. “Braccio in area di Skriniar: tocco fortuito non è rigore”. “Onana reattivo e fortunato, Kimmich è l’anima”. “INZAGHI, UN’ALTRA LEZIONE: Che forti loro… e che errori noi! Sì, la mia Inter poteva fare di più”. “ONANA: Scavalcato Handanovic. Estro e coraggio ma anche un brivido”. “Ahi D’Ambrosio: sesto autogol Inter in Champions”.

CORRIERE DELLO SPORT – “Sane micidiale, il Bayern stende l’Inter e San Siro fischia”. “L’INTER RESTA A GUARDARE. Inzaghi sceglie un assetto più prudente e rivoluziona la formazione fra turnover e bocciature. Ma i tedeschi si confermano di un altro livello”. “Serafico Turpin: Skriniaz-Brozo non è rigore”. “Tre indizi fanno una crisi”. “Onana felino, Dumfries male, Correa spreca”. “Inzaghi amaro: commessi troppi errori”. “Youth League: Inter, un pari di rimonta. Napoli ko”.

TUTTOSPORT – “Sprofondo Inter”. “INTER, E ANCORA GRAZIE ONANA! Sane giustiziere di Inzaghi. Il portiere evita la goleada”. “Bastoni, errori inspiegabili. Correa sbaglia tutto”. “Inzaghi: noi contratti all’Inter. E quanti errori: serviva la partita perfetta”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Già pronto il primo colpo a zero per il 2026: Marotta non perde tempo

L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…

18 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi è stufo, attacco all’Inter: “500 milioni, incasso record per il club”

L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro esplode dopo Inter-Fluminense: “Deve andare via”

L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…

7 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino di Inter-Fluminense 0-2: Barella lotta, Thuram, Asllani ed Henrique malissimo

Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Fluminense, bufera Thuram: “Al livello di Correa”

Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Errore gravissimo, Chivu non ha scelta: “Fuori subito”

L'Inter non  sta facendo una grande prova contro il Fluminense: è soprattutto un errore che…

9 ore ago