Altre voci di corridoio incominciano a circolare all’interno della sede dell’Inter. Ecco che si pensa quindi ad un nuovo cambio di proprietà
E’ passato poco più di un anno rispetto a quell’ultima volta che le voci di mercato – in merito ad una cessione dell’Inter nei confronti di Pif – si erano fatte così insistenti; e dopo essere arrivati a questo punto, possiamo quindi dire che, il futuro dei nerazzurri, a livello societario, rimane un punto interrogativo.
Difatti, dopo che nell’ultimo anno si era risentito parlare di tutto ciò, ecco che da qualche settimana, quelle stesse voci, sono prepotentemente ritornate a girovagare all’interno della sede nerazzurra, tanto da parlare di cifre comprese tra gli 1,2-1,5 miliardi di euro. Ma non è finita qui, in quanto, questo processo, è praticamente ormai stato innescato, ed è per questo che, in casa Inter, incomincia a prendere corpo una nuova ed inaspettata ipotesi.
Stando infatti a quanto fatto presente da ‘La Stampa’ durante queste ultime ore, l’attuale co-proprietario dei Sacramento Kings – squadra di Nba – Vivek Ranadivé, si è fatto avanti per acquistare l’Inter. Da qui poi, ecco che si parla di un mandato che l’intera famiglia Zhang avrebbe concesso a Goldman Sachs per la cessione del club da 1,2 miliardi di euro. Suning invece – al contrario – sostiene che si tratta della solita missione affidata ormai da tempo alla banca d’affari americana per quanto riguarda la ricerca di investitori di minoranza. Attesi quindi nuovi ed importanti sviluppi.
Nico Paz piace molto all'Inter, ma l'affare è difficile da portare a termine: c'è una…
Il rapporto tra l'Inter e le auto diventa sempre più stretto: ecco l'auto che guiderà…
L'Inter voleva portare a Milano un difensore eccezionale: ora sappiamo tutto e Akanji (almeno finora)…
Tegola per l'Italia: un calciatore ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale per un infortunio…
Servono scelte forti da parte del tecnico rumeno. Come schiereremmo la squadra già a Torino…
Già in pole per sostituire Inzaghi: profilo in linea con la nuova linea dettata da…