In attesa che Viktoria Plzen-Inter incominci, spuntano fuori alcuni dettagli in merito al rinnovo di Milan Skriniar. La situazione
Dopo aver provveduto a non rilasciare alcuna dichiarazione in conferenza stampa a proposito del suo rinnovo di contratto, Milan Skriniar, ha praticamente ‘gelato’ gran parte dei tifosi dell’Inter, ed è per questo che in molti, si augurano che possa presto arrivare una grande svolta.
Difatti, dopo essere stato sollecitato più e più volte a parlare del suo prolungamento di contratto, Milan Skriniar ha da lì deciso – in sostanza – di fare mistero e di soffermarsi unicamente sulla gara di oggi col Viktoria Plzen. Così facendo, il difensore slovacco, ha praticamente causato un vero e proprio putiferio sui social, in quanto, migliaia e migliaia di tifosi interisti, hanno incominciato ad ipotizzare il peggio (e che quindi non ci sia alcun accordo sul rinnovo in rampa di lancio). Nonostante questo, il matrimonio tra l’attuale numero 37 della ‘Beneamata’ e l’Inter, potrebbe ancora durare a lungo, in quanto, in attesa che venga concordato il giorno dell’incontro, l’ormai ex centrale della Sampdoria, potrebbe addirittura arrivare a percepire 7 milioni di euro l’anno; e così facendo, diventerebbe il secondo giocatore più pagato della rosa (dopo Romelu Lukaku quindi).
Dopo essere intervenuto durante il corso della trasmissione ‘Calcio Totale’ – condotta su Rai 2 – Angelo Di Livio, non ha usato alcun mezzo termine e ha praticamente detto la sua sulla situazione riguardante il rinnovo di contratto di Milan Skriniar: “Se un calciatore vuole restare nella squadra in cui si trova lo dice apertamente. Dribblando le domande sul proprio futuro in conferenza stampa, Milan Skriniar, in pratica, è come se avesse detto: ‘Io non rinnoverò mai con l’Inter’. Un messaggio chiaro lanciato alla società”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…