Pjanic elogia Dzeko e dice la sua sul centravanti dellàInter. Ecco tutte le parole riservate da parte del bosniaco nei confronti del suo connazionale
Reduci dall’aver bagnato il proprio esordio stagionale in Champions League nella scorsa settimana, i nerazzurri, faranno visita questo pomeriggio agli attuali campioni di Repubblica Ceca del Viktoria Plzen.
Difatti, dopo essere stati sconfitti per 0-2 dal Bayern Monaco – sul proprio campo tra l’altro – Inzaghi e i suoi, mettono unicamente nel mirino il match di questa sera; in programma alle ore 18 contro il Viktoria Plzen. Così facendo insomma, l’Inter, darà il via al secondo turno della fase a gironi di Champions League; e questa volta, a dire la propria sul seguente match – ma non solo – ci ha pensato un ex avversario dei nerazzurri: vale a dire Miralem Pjanic.
Dopo essere intervenuto ai microfoni di ‘ESPN’, Miralem Pjanic, ha praticamente detto la sua sul proprio connazionale Edin Dzeko; soffermandosi da lì anche su Lukaku: “È un giocatore molto importante e che va sfruttato dal primo minuto. A partita in corso non è mai facile per nessun giocatore; ancora meno per uno come lui che ha bisogno di minuti. E’ uno che fa la differenza. Partire dalla panchina è una situazione del tutto nuova per lui, anche se ora con Lukaku infortunato sta trovando spazio. Averlo in squadra è sempre un bene. Ha sempre fatto gol ovunque sia andato, è affidabile. Ovvio che ci sia concorrenza all’Inter, ma lui è uno che ama competere”.
Nerazzurri a caccia di un fantasista: complicato l'affare con Como e Real Madrid, fatto il…
Il presidente Marotta ha già confermato il tecnico rumeno per la prossima stagione. Dubbi sul…
La sconfitta non è stata digerita bene in casa Lazio. Imputate alle squadra di Chivu…
È lui il segreto dei tanti successi dell'Inter negli ultimi otto anni. Il messaggio alla…
Il presidente nerazzurro ha risposto ai bianconeri che hanno chiesto un giocatore di Chivu: affare…
Proteste bipartisan nella finale di Coppa Italia: i biancocelesti reclamo per un presunto rigore su…