La formazione Primavera dell’Inter spiana la strada alla Prima Squadra, dominando il Viktoria Plzen nel secondo turno di Youth League
Nell’attesa del fischio d’inizio della turno pomeridiano di Champions League tra Viktoria Plzen e Inter, la formazione Primavera allenata da Chivu può dirsi più che soddisfatta del risultato ottenuto in Repubblica Ceca nella gara valevole contro gli omonimi avversari in Youth League.
I campioni d’Italia uscenti trovano il primo successo stagionale, dopo il pareggio rimediato contro il Bayern Monaco la scorsa settimana, ad opera di un ispirato Valentin Carboni che nel corso del primo tempo impensierisce in due circostanze il portiere avversario a distanza di dieci minuti l’una dall’altra. I gol però arrivano nel giro di 120 secondi di gioco ad opera di Pelamatti, con un tiro che si stampa sul palo e devia in rete e poi dello stesso Carboni, con un mancino insidioso dalla distanza che insacca alle spalle di Baier. Infine la chiude definitivamente sul 0-3 ancora Pelamatti, pizzicando il pallone con lo scarpino in scivolata su cross di Andersen.
Secondo tempo di pieno controllo per l’Inter, che concede poco e nulla al Plzen. Sfiorata anche la quarta rete della partita, proprio con Andersen che colpisce il palo. Poi Carboni si mangia la doppietta, mentre Esposito non trova la porta su conclusione di testa.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…