Le ultime news Inter registrano le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo il successo contro il Viktoria Plzen in Champions League
Più facile del previsto. L’Inter espugna il campo del Viktoria Plzen 2-0 con i gol di Dzeko e di Dumfries e raggiunge momentaneamente Bayern Monaco e Barcellona, impegnate stasera all’Allianz Arena’, a quota 3 punti nel girone C di Champions League.
Questa l’analisi della gara da parte di Simone Inzaghi ai microfoni di ‘Sky Sport’: “E’ una vittoria importante, sono stati bravi i ragazzi a rendere semplice una partita che non lo era. Qui nessuna squadra italiana aveva mai vinto prima. I ragazzi sono stati bravi a fare bene da subito contro un avversario che veniva da tre preliminari vinti. Vedo una squadra ordinata, compatta, che sa quello che vuole. I momenti difficili ci sono in tutte le partite, ma la squadra è riuscita a stare sul pezzo, sempre concentrata. Udinese? Domenica avremo un avversario di valore, in un ottimo momento. Abbiamo quattro giorni per prepararla e cercheremo di farlo nel miglior modo”.
Non solo Vicario, i nerazzurri pensano ad un altro portiere che ha voglia di cambiare…
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…
I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…