Inzaghi%3A+%26%238220%3BCome+noi+nessuno%2C+sappiamo+quello+che+vogliamo%26%238221%3B
interliveit
/2022/09/13/viktoria-plzen-inter-inzaghi-champions-udinese/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Come noi nessuno, sappiamo quello che vogliamo”

Le ultime news Inter registrano le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo il successo contro il Viktoria Plzen in Champions League

Più facile del previsto. L’Inter espugna il campo del Viktoria Plzen 2-0 con i gol di Dzeko e di Dumfries e raggiunge momentaneamente Bayern Monaco e Barcellona, impegnate stasera all’Allianz Arena’, a quota 3 punti nel girone C di Champions League.

Questa l’analisi della gara da parte di Simone Inzaghi ai microfoni di ‘Sky Sport’: “E’ una vittoria importante, sono stati bravi i ragazzi a rendere semplice una partita che non lo era. Qui nessuna squadra italiana aveva mai vinto prima. I ragazzi sono stati bravi a fare bene da subito contro un avversario che veniva da tre preliminari vinti. Vedo una squadra ordinata, compatta, che sa quello che vuole. I momenti difficili ci sono in tutte le partite, ma la squadra è riuscita a stare sul pezzo, sempre concentrata. Udinese? Domenica avremo un avversario di valore, in un ottimo momento. Abbiamo quattro giorni per prepararla e cercheremo di farlo nel miglior modo”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché Mancini può essere l’acquisto perfetto per l’Inter

Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…

21 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, 25 milioni per il gioiello della Premier League: la risposta del club

Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, sacrificio in attacco per arrivare a Nico Paz

Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, i tifosi tornano a sognare Nico Paz: folle scambio in ballo

Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Palestra potrebbe “rovinare” l’Inter 2026/27

L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…

5 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto dell’Inter é italiano: accordo raggiunto

Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…

6 giorni ago