La sorprendente prestazione in Youth League del giovane terzino ha drizzato le antenne della dirigenza nerazzurra, ora la firma è vicina
Prima che l’Inter mettesse il sigillo sulla buona prestazione in Champions League contro il Viktoria Plzen, la formazione Primavera allenata da Chivu asfaltava l’Under-19 avversaria in un match senza storia chiuso nel giro di mezz’ora.
Assoluto protagonista è stato l’esterno sinistro Andrea Pelamatti, classe 2004, fresco di una doppietta sublime. Il calciatore, ancora minorenne, non è ancora legato al suo club da alcun contratto professionistico ma allo scoccare della maggiore età il prossimo ottobre, l’Inter avrebbe intenzione di garantirgli un accordo fino al 2025.
L’occasione è ghiotta ambo le parti: da un lato la dirigenza nerazzurra si assicurerebbe un altro potenziale futuro gioiello, dall’altra lo stesso Pelamatti avrebbe la chance di crescere ancora o in Primavera o in prestito presso altre realtà del calcio nostrano. Ad aver mostrato interesse sono infatti già alcuni big club di Serie C, categoria in cui si è soliti lanciare le giovani leve per portarle a maturazione.
Rumors, teatrini mediatici e like di Hakan: sta ricominciando la telenovela turca? Il calciomercato Inter…
Il derby d'Italia varrà già tantissimo: c'è apprensione per il capitano Juve-Inter sarà già una…
Cosa sta succedendo dopo l'annuncio dell'acquisto del difensore svizzero Mancava solo l'annuncio ufficiale, arrivato alcuni…
La gestione degli arbitri contro l'Inter ha creato non poche polemiche nelle prime due partite…
La sconfitta dell'Inter contro l'Udinese fa male: gli errori di Chivu alla seconda giornata di…
Mercato Inter, è terminato l'ultimo giorno con gli affari Akanji e Pavard: la pagella e…