La sorprendente prestazione in Youth League del giovane terzino ha drizzato le antenne della dirigenza nerazzurra, ora la firma è vicina
Prima che l’Inter mettesse il sigillo sulla buona prestazione in Champions League contro il Viktoria Plzen, la formazione Primavera allenata da Chivu asfaltava l’Under-19 avversaria in un match senza storia chiuso nel giro di mezz’ora.
Assoluto protagonista è stato l’esterno sinistro Andrea Pelamatti, classe 2004, fresco di una doppietta sublime. Il calciatore, ancora minorenne, non è ancora legato al suo club da alcun contratto professionistico ma allo scoccare della maggiore età il prossimo ottobre, l’Inter avrebbe intenzione di garantirgli un accordo fino al 2025.
L’occasione è ghiotta ambo le parti: da un lato la dirigenza nerazzurra si assicurerebbe un altro potenziale futuro gioiello, dall’altra lo stesso Pelamatti avrebbe la chance di crescere ancora o in Primavera o in prestito presso altre realtà del calcio nostrano. Ad aver mostrato interesse sono infatti già alcuni big club di Serie C, categoria in cui si è soliti lanciare le giovani leve per portarle a maturazione.
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…