Un nerazzurro finisce in preda ai brusii del pubblico. La Uefa valuta sanzioni nei confronti del Viktoria Plzen
Reduci dall’aver esordito durante la scorsa settimana in Champions League con uno 0-2 in favore del Bayern Monaco, i nerazzurri, nella giornata di ieri, sono stati in grado di uscirne vittoriosi dalla ‘Doosan Arena’ contro i padroni di casa del Viktoria Plzen.
Difatti, grazie alle reti siglate da Edin Dzeko e Denzel Dumfries – quest’ultima nella ripresa – i ragazzi di Simone Inzaghi, sono riusciti nell’intento di espugnare il campo degli attuali campioni di Repubblica Ceca; portandosi così a tre punti nel proprio girone (vale a dire in parità col Barcellona). In tutto questo però, ciò che è emerso – e che non ha minimamente fatto piacere ad alcun membro del gruppo squadra Inter tra l’altro – sono stati gli innumerevoli fischi razzisti nei confronti di Andrè Onana ed è per questo che si attendono soltanto alcuni provvedimenti.
Difatti, dopo che l’estremo difensore nerazzurro Andrè Onana, è stato vittima di alcuni fischi razzisti ricevuti per tutto l’arco dei 90 minuti, la Uefa – dopo aver preso atto di tutto ciò – sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di sanzionare la società del Viktoria Plzen; al punto che, già durante le prossime ore, potrebbero arrivare alcuni provvedimenti. Attesi quindi nuovi ed ulteriori sviluppi in merito a tutto ciò.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…