Il centravanti ha iniziato la stagione col piglio giusto in prestito all’Empoli, adesso arriva la convocazione da Diego Alonso; Marotta e Ausilio osservano
Dopo aver reintegrato Pinamonti e averlo smistato ancora una volta in prestito con opzione di riscatto al Sassuolo, l’Inter ha raggiunto l’accordo con l’Empoli per il prestito di Martin Satriano a fungere da centravanti in sua vece.
La piazza toscana, come noto, è una buona rampa di lancio per le giovani leve desiderose di fare passi avanti nel mondo professionistico. Come accaduto per lo stesso Pinamonti ed Asllani, prelevato proprio dall’Inter questa estate, adesso è il turno del giovane uruguaiano. Nelle prime sei uscite di campionato, Satriano si è fatto trovare molto propositivo ed ha offerto spunti interessanti (oltre ad una rete) che hanno drizzato le antenne del tecnico della Nazionale, Diego Alonso.
Appena qualche ora fa è infine giunta la comunicazione ufficiale con cui la rappresentativa uruguaiana convoca Satriano per i prossimi impegni amichevoli di fine settembre contro Iran e Canada. Una grande soddisfazione per l’interista che è in piena osservazione da parte della dirigenza nerazzurra capitanata da Marotta e Ausilio. Il duo ha infatti tutto l’interesse di reintegrare anche lui al termine dell’esperienza il prossimo anno, come accaduto per Pinamonti. E chissà che la sua permanenza non possa essere definitiva.
Curtis Jones è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Ecco perché con lui l'Inter deve…
Pio Esposito è nel mirino della Premier League, ma l'attaccante dell'Inter ha le idee ben…
Quella del prossimo anno potrebbe essere l'Inter più inglese della storia: ecco come giocherebbe con…
Inter, Curtis Jones si avvicina? La mossa del Liverpool potrebbe essere un indizio in favore…
L'Inter ha affrontato il Betis nell'ultima sfida pre-campionato. Ecco cosa è emerso della sfida tra…
L'Inter è pronta ad accogliere Djed Spence, individuato come erede di Denzel Dumfries: ecco chi…