Rassegna+stampa%2C+i+titoli+sull%26%238217%3BInter+di+venerd%C3%AC+16+settembre
interliveit
/2022/09/16/rassegna-stampa-corriere-gazzetta-tuttosport-inter-16-settembre/amp/
Rassegna stampa Inter - I Titoli di Oggi

Rassegna stampa, i titoli sull’Inter di venerdì 16 settembre

Dalla Gazzetta dello Sport a Tuttosport fino al Corriere dello Sport: i titoli dedicati all’Inter dai quotidiani sportivi nazionali

La rassegna stampa di Interlive.it vi offre i titoli dedicati alla squadra nerazzurra sui quotidiani sportivi di oggi, venerdì 16 settembre 2022.

Le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT – “Inter, Inzaghi si affida alla formula concorrenza”. “SVOLTA A SAN SIRO, IL MEAZZA SCOMPARIRA’. Inter e Milan: Lo stadio di oggi tutto demolito, il nuovo nel 2027″. “E’ UN’INTER DI DUELLI. Dzeko-Correa, portieri e fasce: Inzaghi tiene tutti in bilico”. “Calhanoglu fuori per 20 giorni. A Udine Gagliardini o Mkhitaryan”. “Asllani: Solo 29 minuti in 8 partite. La lunga attesa del predestinato”.

CORRIERE DELLO SPORT – “L’INTER PERDE I PEZZI, CALHANOGLU DOPO LUKAKU. Una distrazione muscolare per il turco: Inzaghi spera di riaverlo (insieme a Big Rom) con la Roma”. “Verso l’Udinese: Mkhitaryan da verificare, forse tocca a Gagliardini“. “E’ una stagione in altalena: fra Handanovic e Onana l’alternanza che fa bene a entrambi”.

TUTTOSPORT – “LAUTARO COME MILITO. Branca: Ha tutto per essere un attaccante completo. Dybala? Non è un rimpianto. Se l’Inter si sblocca, poi non si ferma più”. “Tegola per Inzaghi: Calhanoglu stop rischia di saltare Roma e Barcellona”. “Stadio, Inter e Milan ci provano. Rieccole unite nella ricerca di un luogo per il nuovo impianto”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • News dal campo

Tre novità nei titolari e tre nei panchinari: le due Inter 2026-27

Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Vi dico una cosa scandalosa su Palestra”: l’Inter lo molla subito

Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Niente Atalanta, Roma o Juve: due nuovi scambi per Frattesi

Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, non fare la provinciale: sacrificio enorme per Curtis Jones

Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ruben Dias, Bremer e un Mister X: grande colpo Inter in difesa

Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter non lo vuole più, si avvicina il trasferimento alla Juventus

Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…

3 giorni ago