Le ultime Inter news sulla partita contro l’Udinese di domani riguardano il problema accusato da Brozovic nell’allenamento della vigilia
Non solo Hakan Calhanoglu. Simone Inzaghi potrebbe essere costretto a fare a meno di un altro centrocampista titolare per la trasferta di domani all’ora di pranzo alla ‘Dacia Arena’ contro l’Udinese.
Secondo quanto appreso da ‘Sport Mediaset‘, infatti, nella seduta di allenamento di questa mattina finita da poco, Marcelo Brozovic avrebbe accusato un problemino che lo mette in dubbio per la sfida contro i bianconeri. Il numero dell’Inter dovrebbe comunque essere convocato e partire con il resto dei compagni per il Friuli e una decisione verrà presa soltanto domani. Difficile che Inzaghi possa rinunciare a Brozovic in una partita così importante, sebbene il nazionale croato sia anche in diffida e dopo la sosta ci sia lo scontro diretto con la Roma di Mourinho. In ogni caso scalda i motori il giovane Asllani.
La situazione infortuni in casa nerazzurra potrebbero costringere il club di viale della Liberazione ad…
L'infortunio del francese continua a tenere banco in casa nerazzurra. E sui social i tifosi…
Alle spalle la sfida col Monterrey, l'Inter pianifica le prossime mosse: il colpo tanto atteso…
C'è anche la Juventus su uno degli obiettivi di mercato dell'Inter. I bianconeri possono approfittare…
Dopo Bonny i nerazzurri vogliono mettere le mani anche sul danese in uscita dal Manchester…
La rosa a disposizione di Chivu negli USA, anche grazie ai rientri dai prestiti, è…