Inter, un ex calciatore nerazzurro difende il tecnico Simone Inzaghi e non vuole il suo eventuale esonero
Dopo la sconfitta di Udine, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è sempre più sulla graticola e già si cominciano a leggere i nomi di possibili sostituti che potrebbero arrivare magari durante la sosta per i Mondiali se non addirittura, in caso di doppia debacle contro la Roma nella prossima giornata di campionato e contro il Barcellona nella gara valida per la terza giornata della Champions League, che si disputeranno entrambe allo stadio Meazza.
In difesa dell’allenatore, si è schierato un ex calciatore che ha militato nella squadra nerazzurra dal gennaio 2001 al 2003, con un totale di 72 presenze e 4 reti.
Purtroppo nella vita, come nel lavoro, contano i risultati e quello che si è fatto precedentemente viene presto accantonato. In ogni caso la società deve prendere una decisione chiara: o difendere il tecnico fino a fine stagione mettendo i giocatori nelle condizioni di dare il massimo, oppure decidere per un cambio drastico, anche se raramente ha portato ad esiti positivi, almeno in casa nerazzurra, se si esclude l’annata 1970/71 in cui la sostituzione di Heriberto Herrera con Giovanni Invernizzi portò all’11° scudetto.
Il presidente nerazzurro pronto a tornare il re degli svincolati facendo spesa in Italia. Ecco…
Bastoni può ispirare un cambio tattico decisivo per l'Inter di Chivu: i nerazzurri possono passare…
Il centravanti nigeriano dell'Atalanta è stato al centro della telenovela del calciomercato estivo. Ecco perché…
Il Derby d'Italia dopo la sosta per le Nazionali potrebbe già indirizzare il futuro del…
Chiuso il mercato, Oaktree può gioire per i conti, mentre staff tecnico e tifosi sbuffano…
La squadra sapeva tutto prima della finale di Champions col PSG Non solo di cosa…