Una+stella+in+pi%C3%B9+in+cielo+un+cuore+nerazzurro+in+meno+sulla+terra%3A+addio+a+Bruno+Arena
interliveit
/2022/09/28/una-stella-in-piu-in-cielo-un-cuore-nerazzurro-in-meno-sulla-terra-addio-a-bruno-arena/amp/

Una stella in più in cielo un cuore nerazzurro in meno sulla terra: addio a Bruno Arena

Inter, un altro lutto in casa nerazzurro se ne è andato il comico Bruno Arena che con Max Cavallari ha fatto parte del duo ‘I fichi d’India’

Non terminano i lutti in casa Inter, dopo che nella giornata di ieri ci ha lasciato l’ex dirigente Giancarlo Beltrami. La sua carriera di direttore sportivo nel club nerazzurro iniziò nel 1977 sotto il presidente Ivanohe Fraizzoli e proseguì anche dal 1984 al 1993, con il successivo proprietario della squadra meneghina Ernesto Pellegrini.

Come scrivevamo, purtroppo anche oggi dobbiamo assistere ad un’altra dipartita, anche se non è un dirigente ma un tifoso nerazzurro e un bravissimo attore e cabarettista, che insieme a Max Cavallari ha formato per anni il duo comico ‘Fichi d’India’.

Bruno Arena ci ha lasciato all’età di 65 anni. Nel 2013, mentre stava registrando una puntata di Zelig ebbe un aneurisma e fu costretto a ritirarsi dalle scene. Un anno dopo, nel 2014 venne accolto da una standing ovation allo stadio Meazza prima di Inter-Bologna e fu un momento molto toccante ed emozionante sia per lui che per gli spettatori allo stadio.

L’attore era nato a Milano il 12 gennaio 1957 e dal 1988, insieme appunto a Max Cavallari, aveva fondato ‘I fichi d’India’ e dal loro debutto nel 1994 nel programma ‘Yogurt’ trasmesso su Italia 1 hanno fatto divertire gli italiani con le loro battute e la loro simpatia.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato con il Milan: può essere lui il colpo in difesa?

L'Inter potrebbe sfidare i rossoneri per l'obbiettivo di mercato: può essere lui il colpo in…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, dopo Provedel ecco il secondo colpo: agenti in Italia`

Inter, pronto il secondo colpo dopo Provedel: gli agenti del giocatore sono già in Italia.…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, finalmente il primo acquisto: chiuso l’accordo

L'Inter ha chiuso il suo primo acquisto di mercato: trovato l'accordo definitivo per l'arrivo del…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, colpo dalla Premier? Occasione di mercato per i nerazzurri

L'Inter potrebbe fare un affare in Premier: il giocatore potrebbe lasciare il club e diventare…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni, addio all’Inter possibile: la destinazione non sarà il Barcellona

Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…

4 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, allarme Sucic: pronta offerta da 50 milioni

Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…

5 giorni ago