L’Inter dovrà guardarsi le spalle in merito d alcuni titolari della squadra di Simone Inzaghi. Tra gennaio e giugno dalla Premier League potrebbe anche arrivare un assalto importante: le cifre
L’Inter è tornata in campo dopo la sosta per le nazionali per affrontare la Roma, mentre al di fuori del terreno di gioco nei giorni scorsi è stato approvato l’ultimo bilancio ponendo l’attenzione anche su ciò che accade in società. Il futuro della proprietà Suning è ancora da definire nonostante le ultime vicende e rischia di legarsi chiaramente anche alle prossime sessioni di calciomercato. L’Inter non naviga in acque semplicissime e già nell’ultima finestra estiva si è lungamente parlato di cessioni importanti con calciatori come Skriniar e Dumfries sulla bocca di tutti.
Alla fine sono rimasti tutti all’Inter anche se il club meneghino da questo punto di vista potrebbe non stare tranquillo ancora a lungo. Nelle prossime sessioni di calciomercato qualcosa potrebbe ancora cambiare intorno ai nomi dei big.
Particolare attenzione sul futuro di Denzel Dumfries, titolarissimo a destra alla corte di Inzaghi e già cercata nell’ultima finestra di mercato dal Chelsea per potenziare il proprio valore in corsia. Tra gennaio o la prossima estate il club inglese vorrebbe provare a chiudere per l’esterno olandese di proprietà dell’Inter.
Dal punto di vista strettamente economico per il cartellino potrebbe spendere 40 milioni di euro, mentre a lui andrebbe a garantire circa 5 milioni di euro netti a stagione a fronte dei due e mezzo che percepisce invece attualmente. In totale fanno circa 8 lordi, 40 in tutto per i prossimi cinque anni. Con cifre del genere tra cartellino e ingaggio, quindi, l’investimento eventuale dei blues per Dumfries toccherebbe quota 80 milioni di euro. Numeri troppo elevati per passare inosservati.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…