Incominciano a prendere corpo nuove ed inaspettate ipotesi. Il calciatore è ormai finito ai margini della rosa e si avvicina alla Juventus. Niente più Inter per lui
Reduci da un complicatissimo avvio di stagione, i ragazzi di Simone Inzaghi, devono ora come ora tornare a macinare gioco, ma soprattutto, a raccogliere quanto prima i tre punti; a partire proprio da oggi.
A causa di una serie di sconfortanti risultati ottenuti sin qui – tra cui ben 4 sconfitte complessive – i nerazzurri si trovano infatti posizionati – al momento – al settimo posto in campionato (proprio alle spalle della Roma tra l’altro). Sarà fondamentale per Inzaghi e i suoi quindi, partire col piede giusto sin dal 1′ di quest’oggi alle ore 18. Allo stesso tempo però, è anche altrettanto chiaro che per far sì che arrivi una vera e propria svolta, è necessario che l’Inter, incominci a guardarsi intorno ancor prima che la prossima sessione di calciomercato prenda il via. In tal senso, occhio ad una clamorosa ipotesi di mercato.
Anche a causa dello scarsissimo minutaggio che Jordi Alba ha raccolto sin qui assieme ai ‘blaugrana’, alcune fonti spagnole sostengono che a gennaio possa addirittura arrivare la risoluzione del contratto in scadenza nel 2024 col Barcellona. Così facendo quindi, l’esterno spagnolo si libererebbe insomma a parametro zero con la possibilità di firmare per un altro club. Non a caso, in estate fu offerto all’Inter, anche se ora come ora è difficile pensare che i nerazzurri possano farsi avanti a gennaio (anche qualora dovesse andare via Gosens) Marotta e soci infatti, al momento, valutano profili più giovani; vedasi Parisi, Borna Sosa e Bensebaini per esempio. Attenzione invece alla Juventus, in quanto, in Spagna la danno per interessata all’ex Valencia.
Il percorso dell'Inter in Champions League è stato straordinario nella scorsa stagione: il Supercomputer scommette…
Juventus-Inter potrebbe avere una grave defezione: un titolarissimo è in forte dubbio per il derby…
Piero Ausilio è finito nel mirino dell'Al Hilal, come Dario Baccin: la verità sulle ultime…
Ancora oggi è la quarta cessione record della storia del club nerazzurro Nel calciomercato si…
Sul campo, l'avventura con l'Inter è stata finora deludente: "Colpa degli infortuni" Finora è stata…
Chiusa la sessione estiva, si delineano già i piani per il prossimo calciomercato. Nerazzurri chiamati…