Le dichiarazioni del CEO nerazzurro Beppe Marotta prima della sfida fra Inter e Barcellona valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions
Beppe Marotta è intervenuto al microfono di ‘Mediaset Infinity’ prima del big match di Champions col Barcellona.
“E’ una partita che vale molto a livello emotivo, un banco di riprova per ritrovare le certezze smarrite negli ultimi mesi – ha esordito l’Ad nerazzurro – Un risultato positivo ci darebbe autostima per il prosieguo della stagione. Se temo i fischi del ‘Meazza’? I tifosi ci sono sempre stati vicino, poi bisogna avere l’umiltà per accettare le critiche”.
Inevitabile la domanda sul futuro di Simone Inzaghi: “Se verrà confermato comunque vada? Sicuramente sì. Ripeto, dobbiamo ritrovare le nostre certezze, le cose che sono fondamentali”. Sul dualismo Onana-Handanovic: “E’ una scelta che compete all’allenatore. Alla Juventus ho vissuto il dualismo Buffon-Szczesny, se c’è l’intellgenza dei protagonisti e la chiarezza del tecnico non ci sono problemi”.
Chiosa su Skriniar, sempre al centro delle voci di mercato visto che è ancora in scadenza e nel mirino del Psg: “Rappresenta una certezza della nostra squadra. I calciatori sono dei professionisti, ma anche dei ragazzi sottopositi a questo genere di pressioni. Sarebbe meglio ridurre le finestre di mercato, però questa è una stagione anomala col Mondiale in Qatar di mezzo”, ha concluso Marotta.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…