Dalla Gazzetta dello Sport a Tuttosport fino al Corriere dello Sport: i titoli dedicati all’Inter dai quotidiani sportivi nazionali
La rassegna stampa di Interlive.it vi offre i titoli dedicati alla squadra nerazzurra sui quotidiani sportivi di oggi, martedì 4 ottobre.
GAZZETTA DELLO SPORT – Fate l’Inter! Inzaghi la notte più lunga Risalita o buio col Barcellona Simone sgomita per tenersi l’Inter. Zhang nell’Era di Steven mai così in basso. E’ gelo col tecnico. Isolare Lewandowski densità, cuore e Correa. Lucio “Bloccammo Messi adesso questa Inter può farlo con Lewandowski”. E Xavi avverte: “Noi vogliamo dominare…” Ma in 5 sono out. Una missione per tre Onana, Barella e Skriniar le vie dell’Inter passano da qui. Lautaro si allena: è recuperato. In attacco più lui di Dzeko con Correa. Carica Moratti “Ora l’orgoglio, ma le questioni del club pesano”.
CORRIERE DELLO SPORT – L’ora di Inzaghi. Barça di salvataggio. Il piano di Inzaghi “La palla a noi”. Per Xavi è uno spareggio: “Non possiamo sbagliare”. Lautaro con Correa davanti c’è speranza. Moratti: Fuori l’orgoglio di essere l’Inter.
TUTTOSPORT – Lautaro, salvami tu. L’Inter si aggrappa a Lautaro. Non ci sono lesioni provato con Correa stamani la scelta. “Se non ci sono risultati si è messi in discussione. Dybala? Deciso insieme”. Xavi non si fida dell’Inter “Abbiamo perso tante gare in cui eravamo favoriti”. Lewandowski, che crash test per i centrali. E nella rifinitura Inzaghi torchia de Vrij.
Il tecnico bianconero Spalletti stravede per l'attaccante francese: sul tavolo un calciatore che piace tanto…
Marotta e Ausilio sulle tracce di due calciatori che militano nella stessa squadra: ecco l'offerta…
Arbitro decisivo nel pareggio dell'Atalanta, ma i tifosi rumoreggiano contro due (ex?) beniamini del pubblico…
Il post Inter-Atalanta sul canale Youtube di Interlive.it. Il club è furioso per la direzione…
Squadra e società furiose. Neanche Marotta commenterà il pareggio di oggi Inter in silenzio stampa…
Scandalo a San Siro: irregolare il gol dell'Atalanta, non concesso un rigore per il fallo…