Lautaro+resta+il+pezzo+forte+dell%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BCifre+impressionanti%26%238221%3B
interliveit
/2022/10/05/calciomercato-inter-lautaro-bayern-barcellona-mondiale/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro resta il pezzo forte dell’Inter: “Cifre impressionanti”

Le parole dell’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, sulle richieste piovute nella sessione di mercato e il ruolo del proprio assistito all’Inter

Da qualche tempo, per le strade delle cittadine argentine, si è certi che Lautaro Martinez sia un obiettivo del Bayern Monaco a seguito della partenza di Robert Lewandowski verso le sponde del Barcellona. Eppure queste restano soltanto delle voci sulle quali l’agente del calciatore, Alejandro Camano, non ha voluto sbilanciarsi troppo.

Lautaro Martinez ©LaPresse

“Non sono sorpreso che arrivino così tante richieste”, ha dichiarato l’agente in una recente intervista ai microfoni dell’emittente locale ‘Tyc Sports’. “Lautaro ha però le idee molto chiare: pensa soltanto all’Inter e al Mondiale. Nel corso della passata sessione estiva di mercato ci sono state grandi possibilità di andare via per cifre impressionanti, ma lui stesso si è reso conto che era meglio non cambiare. Poi chissà, in futuro può accadere di tutto. L’Inter non sta attraversando un bel momento di forma, è vero, ma resta un gruppo forte e un ambiente meraviglioso. Lautaro non ha fretta di fare passi avanti, lascia che sia il calcio a segnargli la via”, ha proseguito con grande convinzione Camano.

Camano: “Lautaro bloccato sottorete, serve un’inversione di trend”

Lautaro ©LaPresse

“Ieri (contro il Barcellona in Champions League, ndr) ha dato dimostrazione del suo attaccamento alla maglia tenendo duro, nonostante avesse accusato un fastidio al flessore appena qualche giorno prima nella sfida contro il Napoli. Certo è tutto bello, ma gli manca il gol. Era partito bene segnando 3 reti nelle prime 4 partite di campionato, poi si è bloccato in quelle successive. In Europa è ancora a secco. Serve invertire la tendenza negativa già dalla sfida contro il Sassuolo: Inzaghi dovrà affidarsi interamente a lui e a Dzeko, dopo l’infortunio di Correa“, ha concluso l’agente.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Se vince la linea Ausilio per il dopo Sommer: affare da 50 milioni

La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Palacios lascia di nuovo l’Inter: destinazione e formula dell’affare

Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu risponde alle accuse di Mourinho: “Il rumore degli amici”

Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Moviola Inter-Pisa: il rigore e tutti gli errori arbitrali

Non positiva la prestazione di Marcenaro a San Siro, insufficiente soprattutto sul piano disciplinare L'Inter…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scambio Inter-Napoli sul gong del mercato: ci guadagnano tutti

Le squadre di Chivu e Conte potrebbero rinforzarsi a vicenda, ma c'è poco tempo a…

20 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-PISA 6-2: Dimarco dà la svolta, Pio Esposito è pazzesco. Sommer senza senso

Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 22esima…

1 giorno ago