In diretta sulla piattaforma ‘Tv Play’ di ‘calciomercato.it’, l’ex portiere di Inter e Fiorentina ha espresso il suo parere sulle scelte di Inzaghi
Sono passati anni da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, eppure Sebastian Frey parla ancora come se quei campi li calcasse ancora. Esperienza, maturità di giudizio e tanta voglia di esprimersi sulla questione legata all’alternanza di portieri che Simone Inzaghi sta attuando tra le file dell’Inter.
“Questa è una situazione di cui parlo da inizio stagione. Quando Onana è arrivato sapevamo che non avrebbe fatto il secondo. Ma d’altro canto, Handanovic merita solo applausi e rispetto per quanto fatto in questi anni. È anche vero però che quando un portiere diventa meno lucido e inizia a tuffarsi sempre meno devi fare delle scelte. Devi prendere in considerazione l’idea di cambiare pagina e forse Samir fa fatica a farlo. Si è venuta a creare una situazione ingiusta, tant’è che lui si sobbarca fin troppe critiche”, ha dichiarato in apertura l’ex Fiorentina.
“Onana mi è sempre piaciuto, ma ha fatto vedere ancora qualche incertezza contro Bayern Monaco e Barcellona. Se quel fallo di mano nell’ultima partita di Champions sulla sua uscita sbagliata non fosse stato fischiato, forse non staremmo parlando in questo modo adesso”, ha aggiunto Frey in diretta streaming sulla piattaforma ‘Tv Play‘ del sito madre ‘calciomercato.it‘.
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…