L’allenatore rassicura e i nerazzurri ci pensano. L’Inter torna a mettere gli occhi su un suo vecchio ‘pallino’. I possibili scenari
Reduci dall’essersi assicurati Robin Gosens nello scorso gennaio, l’Inter, a causa dello scarso rendimento offerto dallo stesso esterno tedesco in nerazzurro, potrebbe a forza di cose tornare sul mercato, compiendo di conseguenza un importante investimento sulla corsia mancina.
Sono state poche infatti – per non dire minime – le presenze raccolte dall’esterno tedesco fino a questo momento in nerazzurro. L’ex Atalanta, è stato in grado per l’appunto di collezionare 19 presenze complessive assieme all’Inter, condite solamente da 1 gol e 1 assist. Restano diversi i nomi che potrebbero all’occorrenza rimpiazzare Gosens: si va da Bensebaini a Grimaldo – entrambi in scadenza di contratto coi propri club – ma occhio allo stesso tempo a profili più abbordabili sul piano dell’ingaggio; per esempio Carlos Augusto del Monza.
A testimonianza di quanto affermato anche da Palladino – il quale ha ribadito al termine di Monza–Spezia tutto ciò: “Carlos Augusto? E’ fortissimo. Per me è già da top club. Il futuro è dalla sua” – l’Inter potrebbe seriamente iniziare a farsi avanti per l’esterno brasiliano in vista di giugno, ingaggiandolo di conseguenza come post Gosens. Lo stesso classe ’99 per l’appunto, è finito da tempo nei radar della dirigenza nerazzurra ed è allo stesso tempo perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi. Per dipiù, gli eccellenti rapporti con Galliani, faciliterebbero eventualmente l’operazione. Tra l’altro, nella scorsa domenica, Carlos Augusto ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio contro lo Spezia di Luca Gotti.
Il brasiliano andrà via da Madrid nel prossimo calciomercato di gennaio Non siamo ingordi, è…
Il francese è fuori da un mese per un infortunio muscolare Grande notizia da Appiano…
Il fondo americano starebbe facendo pressioni sul presidente nerazzurro. I buoni risultati sportivi non possono…
Ottima prova anche di Pio Esposito, su di lui uno se non due calci di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Fiorentina di Pioli nella nona giornata di Serie A.…
Il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany è uscito allo scoperto Sono ormai passati quasi sette…