Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima del big match tra Barcellona e Inter valevole per la quarta giornata di Champions
Inzaghi e la sua Inter a caccia dell’impresa stasera in casa del Barcellona una settimana dopo il successo del ‘Meazza’ firmato Hakan Calhanoglu.
Prima della sfida del ‘Camp Nou’, ha parlato Beppe Marotta: “Stasera è una partita importante per entrambe, credo ci sia la giusta tensione – le parole dell’Ad nerazzurro al microfono di ‘Prime Video’ – Com’è andato il pranzo coi dirigenti blaugrana? Ci hanno accolti molto bene, con Laporta mi lega da tempo un vincolo di amicizia. Il rapporto è molto cordiale”.
L’Inter ha a disposizione due risultati su tre, visto il vantaggio di tre punti sulla squadra di Xavi: “La Champions è un torneo in cui l’esito di una partita può determinare l’esito di un girone. Sapevamo di avere due club con un ranking superiore al nostro, però ci siamo preparati al meglio e ce la giocheremo fino in fondo”.
ONANA E RISPETTO PER HANDANOVIC – Stasera toccherà ancora Onana difendere la porta nerazzurra, per il camerunese terza da titolare consecutiva e un match speciale dato il suo passato nelle giovanili del Barça: “Ci vuole gradualità nel suo inserimento e innanzitutto rispetto per il nostro capitano Handanovic. Mister Inzaghi sta gestendo il tutto molto bene”, ha concluso Marotta.
Polemica sui social per la presenza dei supporter nerazzurri nella trasferta contro il Sassuolo La…
Dal punto di vista numerico (6 gol e 13 assist) e non solo, questa è…
Il centrocampista neroverde ha insultato l'arbitro Chiffi dopo il gol di Akanji. La ricostruzione dell'episodio…
Il centrocampista brasiliano era un pallino di Chivu. Affare da 50 milioni di euro con…
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…