Marotta fa chiarezza: “Ci vuole rispetto per Handanovic”

Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima del big match tra Barcellona e Inter valevole per la quarta giornata di Champions

Inzaghi e la sua Inter a caccia dell’impresa stasera in casa del Barcellona una settimana dopo il successo del ‘Meazza’ firmato Hakan Calhanoglu.

Barcellona-Inter: parla Marotta
Beppe Marotta a Prime

Prima della sfida del ‘Camp Nou’, ha parlato Beppe Marotta: “Stasera è una partita importante per entrambe, credo ci sia la giusta tensione – le parole dell’Ad nerazzurro al microfono di ‘Prime Video’ – Com’è andato il pranzo coi dirigenti blaugrana? Ci hanno accolti molto bene, con Laporta mi lega da tempo un vincolo di amicizia. Il rapporto è molto cordiale”.

L’Inter ha a disposizione due risultati su tre, visto il vantaggio di tre punti sulla squadra di Xavi: “La Champions è un torneo in cui l’esito di una partita può determinare l’esito di un girone. Sapevamo di avere due club con un ranking superiore al nostro, però ci siamo preparati al meglio e ce la giocheremo fino in fondo”.

ONANA E RISPETTO PER HANDANOVIC – Stasera toccherà ancora Onana difendere la porta nerazzurra, per il camerunese terza da titolare consecutiva e un match speciale dato il suo passato nelle giovanili del Barça: “Ci vuole gradualità nel suo inserimento e innanzitutto rispetto per il nostro capitano Handanovic. Mister Inzaghi sta gestendo il tutto molto bene”, ha concluso Marotta.

Impostazioni privacy