L’estremo difensore camerunense si conferma sempre più uno dei punti di forza di questa nuova Inter. Il focus su Onana
Tra le note più piacevoli di questa Inter, c’è sicuramente quella di un André Onana più ‘rinvigorito’ che mai possiamo dire e questa cosa, non può far altro che creare piacere non soltanto ai tifosi interisti ma a tutto l’ambiente nerazzurro.
Grazie alle ultime prestazioni offerte sul campo, André Onana si sta prendendo giorno dopo giorno e sempre più l’Inter. L’estremo difensore camerunense, durante la gara di Champions di ieri contro il Barcellona, è stato in grado di mostrare non soltanto tanta personalità, ma di fornire inoltre anche il lancio su Lautaro che ha poi valso il gol del momentaneo 2-3 di Gosens. Tanti i segnali che evidenziano quindi il suo attaccamento alla maglia dell’Inter, proprio come certificato da come ha ‘suonato la carica’ dopo l’1-0 di Osumane Dembelé. Da qui il focus sul portiere ex Ajax.
Accasatosi all’Inter a parametro zero durante la scorsa estate, André Onana ha da lì dovuto far fronte ad un periodo d’adattamento nel quale Handanovic gli ha sostanzialmente fatto da ‘chioccia’. Quel momento lì sembra però essere ormai finito, al punto che l’ex Ajax è già stato in grado di raccogliere sin qui 5 presenze (dove tre di queste sono arrivate consecutivamente). In questi ‘sprazzi’ di gara, l’estremo difensore camerunense ha inoltre mostrato una grande personalità e lo si è visto anche da come ha reagito appunto all’1-0 ‘incassato’ da Dembelé.
Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…
Nelle gerarchie di Chivu è stato sorpassato da Zielinski Sucic si è perso dopo l'inizio…
Inter pronta a tornare sul mercato per un altro esterno destro visto il flop del…
Le parole del Presidente dell'Inter dopo il ko al 'Maradona' contro il Napoli Marotta è…
Male anche Dumfries in una brutta serata soprattutto per il calcio italiano L'Inter cade al…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Napoli di Conte nell'ottava giornata di Serie A. Segui…