Dumfries+e+il+%26%238216%3Bdramma%26%238217%3B+del+primo+allenamento%3A+%26%238220%3BApro+la+borsa+ed+ecco+cosa+vedo%26%238221%3B
interliveit
/2022/10/15/dumfries-e-il-dramma-del-primo-allenamento-apro-la-borsa-e-vedo-due-scarpe-sinistre/amp/

Dumfries e il ‘dramma’ del primo allenamento: “Apro la borsa ed ecco cosa vedo”

Inter, il difensore Denzel Dumfries ha ricordato il suo primo anno in nerazzurro partendo dal drammatico primo allenamento

Denzel Dumfries ©LaPresse

Il calciatore dell‘Inter Denzel Dumfries è stato intervistato da ‘De cor potcast’ su Twitter, per raccontare la sua avventura nella squadra meneghina, partendo dall’inizio non propriamente positivo. Ecco che cosa ha ricordato del suo primo allenamento ad Appiano Gentile: “Fu un dramma. Vado al centro sportivo dall’hotel. Mi conoscete, sono un vero professionista. Quando arrivo, apro la borsa e vedo due scarpe sinistre. Lo giuro, due scarpe sinistre. Penso: ‘oh mio dio'”.

Dopo questo avvio, il calciatore ha poi avuto modo di avere come compagni di squadre tanti ottimi calciatori e infatti ha detto: “Edin Dzeko, indipendentemente dall’età, è su un piano diverso, non è normale come riesca a mettere certi palloni. Arturo Vidal è forte nei contrasti, nel suo modo di ‘essere Vidal’. E’ stato assurdo vedere giocare Alexis Sanchez, era il migliore in allenamento”.

Poi ha voluto ringraziare il suo connazionale Stefan De Vrij, che lo ha aiutato ad inserirsi nella sua nuova squadra e ha spiegato: “Sono fortunato ad averlo come compagno di squadra. Andavo dove andava lui, fortunatamente mi è stato vicino. Ora in spogliatoio sono seduto accanto a Lukaku e Asllani“.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Svelata l’operazione clamorosa dell’Inter: “Si lavora a fari spenti”

I nerazzurri valutano le soluzioni in caso di partenza di Calhanoglu, in piedi una trattativa…

26 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, nessuna svendita: da Calhanoglu a Frattesi, subito 80 milioni

La posizione di Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi resta in bilico all'Inter: i due centrocampisti…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz Milan, regalo ad Allegri da 30 milioni: Inter beffata

Le due principali contendenti per il diciottenne d'oro sono le due milanesi. Ma i rossoneri,…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Con l’Inter è finita: il club non lo riscatta, addio immediato

La rosa va sfoltita, e c'è già un nome certo di dover lasciare la squadra.…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter riporta in Italia l’ex Juve, il colpo a zero è già prenotato

L'ultima idea in casa Inter porta all'ex bianconero che può arrivare gratis alla corte di…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Anche Bastoni in Arabia: è arrivato l’annuncio ufficiale

Simone Inzaghi sembra avere indicato nel difensore italiano uno dei rinforzi per questo calciomercato. E…

7 ore ago