Le probabili formazioni che i due tecnici di Inter e Salernitana schiereranno in campo in occasione di questa decima giornata di Serie A
Torna la Serie A, con l’Inter impegnata domattina alle ore 12:30 in quel del ‘Meazza’ contro la Salernitana di Davide Nicola. Inzaghi e i suoi, a questo punto, non possono più permettersi alcun passo falso se intendono provare a riproiettarsi nuovamente ai vertici della classifica.
Pochi i dubbi di giornata da qui, ad incominciare proprio da quelli del tecnico piacentino. L’allenatore dell’Inter conferma infatti per la quarta volta consecutiva Onana tra i pali. Dinanzi a lui si schiereranno probabilmente invece: Skriniar, de Vrij e Acerbi (il quale resta momentaneamente in vantaggio su Bastoni). Solita linea di centrocampo composta a cinque invece e con i tre interni che saranno: Barella, Asllani e Calhanoglu. Sulle fasce invece toccherà a Dumfries e Gosens, fresco di gol siglato al ‘Camp Nou’. Mentre per quanto riguarda l’attacco, resta intoccabile il duo Lautaro–Dzeko, anche perché Correa – reduce da un recupero lampo – partirà dalla panchina. Quanto alla Salernitana invece, Nicola sembra intenzionato a voler cambiare qualcosa rispetto all’undici sceso in campo nell’ultima gara contro il Verona, tornando a schierare Dia dal 1′. Assente Radovanovic per squalifica – così come Maggiore che resta ancora alle prese con un infortunio – mentre le condizioni di Lovato restano ancora da verificare.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-SALERNITANA
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. All: S.Inzaghi.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Gymober; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocci; Piatek, Dia. All: D.Nicola
ARBITRO: il sig. Sacchi della sez. di Macerata
Il presidente nerazzurro pronto a tornare il re degli svincolati facendo spesa in Italia. Ecco…
Bastoni può ispirare un cambio tattico decisivo per l'Inter di Chivu: i nerazzurri possono passare…
Il centravanti nigeriano dell'Atalanta è stato al centro della telenovela del calciomercato estivo. Ecco perché…
Il Derby d'Italia dopo la sosta per le Nazionali potrebbe già indirizzare il futuro del…
Chiuso il mercato, Oaktree può gioire per i conti, mentre staff tecnico e tifosi sbuffano…
La squadra sapeva tutto prima della finale di Champions col PSG Non solo di cosa…